Libro Il lavoro interinale Rocco Reina , Valeria Brancaccio
Libro Il lavoro interinale Rocco Reina , Valeria Brancaccio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il lavoro interinale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il presente lavoro si propone di rappresentare in chiave analitica una particolare modalità di applicazione della flessibilità nel campo dell'organizzazione produttiva: quella del lavoro interinale, con le sue peculiarità rispetto a un nuovo modello di sistema imprenditoriale flessibile. L'intento è di rendere più agevole la comprensione di un argomento complesso e variegato. La ricerca sul campo ha consentito l'acquisizione di una serie di dati capaci di fornire un quadro abbastanza realistico della situazione in cui si trova l'esperienza di tale tipo di lavoro nel nostro territorio. In appendice si riporta il testo della Legge 196/1997 che ha istituito e regolamentata in Italia la pratica del lavoro interinale.

Dettagli

Libro tecnico professionale
80 p.
9788846449108
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it