Lavoro. Normativa e giurisprudenza ragionata
Aggiornato alla Legge 183/2010, il presente volume analizza gli aspetti sostanziali di questo complesso mondo normativo e si propone di guidare l'operatore di diritto e le figure professionali operanti nel settore delle politiche del lavoro, della formazione e dei servizi sociali. Alle decisioni di rilievo in materia, organizzate per orientamenti, si affiancano utili indicazioni della più autorevole dottrina e note d'autore che guidano il lettore nell'interpretazione delle differenti posizioni di legittimità e di merito. In sintesi, un commentario articolato e di facile consultazione, arricchito da un indice analitico e un indice generale per articoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it