Laya
Vinyl Edition
Senza apparente precisione e senso di imperfezione, Popp mescola Ambient, Third Stream e musica minimal nel suo album di debutto “Laya”.
Il titolo deriva dal Sanscrito e significa “un luogo di riposo e inattività mentale”. Popp ha creato questi 8 brani da un’ora di improvvisazione nel suo studio. I momenti così catturati sono stati poi arricchiti con più suoni ed effetti, con nuovi tappeti sonori e completati con percussioni suonate dal vivo. Il risultato è un album che concilia complessità e disadorna bellezza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it