The Layers
“Nella sua essenza, The Layers è più un prequel che un seguito di View With a Room. Contiene tutte quelle situazioni, quei semi che sono poi germinate e hanno costituito le pietre angolari di View With a Room—un duo con Bill, uno con Jorge, una scrittura più aerea e orchestrale, grazie all’apporto ritmico ed allo straordinario senso per la coesione dell’ensemble di Dave e Jorge.” – Julian Lage
Dopo il successo di critica dell’album VIEW WITH A ROOM, dove il nuovo astro della chitarra (jazz, e non solo) aggiungeva al collaudatissimo trio con Jorge Roeder al contrabbasso e Dave King alla batteria il grande maestro e amico Bill Frisell, ecco una sorta di “spin off”: THE LAYERS è, ancora una volta, il risultato di un’alchimia unica, con toni ancor più cameristici (ed acustici) della tornata precedente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it