Le dossier n° 113
Le dossier n° 113
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le dossier n° 113
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un vol de trois cents cinquante mille francs vient d’être commis rue de Provence chez le banquier Fauvel. Seules deux personnes avaient la clé : le banquier Fauvel, et son caissier, Prosper Bertomy. Si l’inspecteur Fanferlot découvre bien vite que la réalité n’est pas nécessairement ce qu’elle semble, c’est l’intervention de l’inspecteur Lecoq qui finira par lever le mystère sur cette affaire. Pour cela, il faudra remonter vingt-cinq ans en arrière, à Tarascon, sous la Restauration. Le dossier 113 est encore un grand roman du créateur du roman policier français, Émile Gaboriau.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781909782723

Conosci l'autore

Foto di Émile Gaboriau

Émile Gaboriau

(Saujan 1832 - Parigi 1873) scrittore francese. Diventò improvvisamente celebre con la pubblicazione, nel 1866, di un romanzo poliziesco, L’affare Lerouge (L’affaire Lerouge), dal quale, in collaborazione con Hostein, trasse un dramma nel 1872. È considerato uno degli iniziatori della narrativa poliziesca. Tra i suoi romanzi, pieni di suspense e di colpi di scena: Il dossier n. 113 (Le dossier n. 113, 1868), Il signor Lecoq (Monsieur Lecoq, 1869), La corda al collo (La corde au cou, 1873), Il ruzzolone (La dégringolade, 1873).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows