Libro in inglese Le pouvoir de la pensée, sa maîtrise et sa culture: Les facultés insoupçonnées de la concentration et de la mémoire  - Annie Besant
Libro in inglese Le pouvoir de la pensée, sa maîtrise et sa culture: Les facultés insoupçonnées de la concentration et de la mémoire  - Annie Besant
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le pouvoir de la pensée, sa maîtrise et sa culture: Les facultés insoupçonnées de la concentration et de la mémoire
Disponibilità in 2 settimane
23,40 €
23,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in French
210 x 148 mm
109 gr.
9782322224579
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it