Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lead With Your Customer, 2nd Edition
Scaricabile subito
23,08 €
23,08 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,08 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,08 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lead With Your Customer, 2nd Edition
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Lead With Your Customer, 2nd Edition
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Your one-stop shop for world-class results The most admired organizations in the world have the same basic resources that you have—offices, computers, pencils, pens, phones, Internet, people. The primary difference is the way they use those resources. How do successful organizations consistently succeed? We witness their extraordinary results, but the secrets often remain hidden. In Lead With Your Customer, authors Mark David Jones and J. Jeff Kober offer the key success tools all world-class organizations have in common and explain how your organization can adopt them. To understand their customer-first approach, they offer the World Class Excellence Model—the result of decades of success as leaders at the Walt Disney Company and years of experience and research working with over two dozen Fortune 500 companies. The authors explain how “world class” status can be attained by many organizations, and isn’t the domain of only the most expensive, luxurious, or popular brands. Jones and Kober guide you by detailing benchmark practices and illustrating how they are followed by all best-in-class organizations by viewing each person inside and around the organization as your “customer”—internally, as you engage your employees and build your organization’s culture, and externally, as you engage your customers and build your brand. For this second edition, the authors present updated examples from organizations including IKEA, Harley-Davidson, Southwest Airlines, Ritz-Carlton, MD Anderson Cancer Center, and, of course, Walt Disney.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781947308855
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore