Leaf Hound
I Leaf Hound sono un gruppo hard rock inglese nato nel 1970 dalla ceneri della band heavy blues rock Black Cat Bones. Il loro album di debutto del 1971, è contraddistinto da una miscela di (proto)heavy metal, hard e rock psichedelico. Nonostante il gruppo sia spesso citato come pioniere dello stoner rock, si sciolse non molto tempo dopo aver registrato questo primo album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it