Lean banking. Verso l'eccellenza dei processi
Nel libro è spiegato il lean management in tutti i suoi molteplici aspetti (voce del cliente, cultura della misurazione, forza del lavoro di squadra, etc.) che possono risultare importanti fattori critici nei processi di trasformazione aziendale. Sono inoltre presenti esempi di successo come il Lean Six Sigma realizzato in Iccrea Banca e in diverse società di servizi. Nella pubblicazione è data ampia evidenza ai benefici quantitativi derivanti dall'implementazione di tale processo all'attività bancaria, grazie anche alla preziosa testimonianza di professionisti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it