Leave 'Em Bleeding
Gli esperti sono d'accordo: Senza i RAVEN, né il THRASH né LO SPEED METAL esisterebbero nella loro forma attuale. Il trio britannico formato dai fratelli Gallagher John (basso, voce) e Mark (chitarra) non solo ha pubblicato alcuni degli album più importanti dell'era NWOBHM, ma ha anche esercitato un'influenza duratura su un'intera generazione di musicisti nei primi anni Ottanta. Per la grande gioia dei loro fan, i Raven saranno di nuovo in tour nel prossimo futuro, con il loro nuovo album "Leave ´Em Bleeding", una retrospettiva degli ultimi sette anni ma con l’aggiunta di alcune bonus track. L’album contiene infatti 5 brani tratti dagli ultimi album “ExtermiNation”, “Metal City” e dal live album “Screaming Murder Death From Above”, coadiuvati da altri 6 brani appositamente scelti per i fan! Troverete infatti una versione dal vivo del classico “Stay Hard”, cover dei Thin Lizzy e Montrose ed alcuni brani registrati in passato come bonus track! Il risultato è un album per i fan della band e per chi si è “perso” gli ultimi 7 anni di HEAVY METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it