Leave Me Alone
Leave Me Alone è l'album di debutto di Nick Oliveri's Uncontrollable, progetto solista creato da Nick Oliveri (Kyuss, Queens of the Stone Age, Dwarves, Mondo Generator) pubblicato nel 2014 su Schnitzel Records. È stato registrato nel 2013 ai Thunder Underground Studios di Palm Springs, California, da Harper Hug e Trevor Whatever. Nick Oliveri suona tutti gli strumenti (voce, chitarra, basso e batteria) sull'album e si occupa della produzione e della scrittura delle canzoni. Ha inoltre reclutato ospiti come Blag Dahlia dei Dwarves e Phil Campbell dei Motörhead. L'album è dedicato al defunto batterista degli Eyehategod Joey LaCaze. Heavy Psych Sounds pubblica una nuova ristampa con un nuovo vinile colorato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it