Leave a Scar
Nel 2018, il leggendario cantante HEAVY METAL e pilastro della cultura pop DEE SNIDER ha messo il mondo della musica pesante in estasi con con il suo album “For The Love Of Metal”. Prodotto dal frontman degli Hatebreed, Jamey Jasta, l'album ha rafforzato l'innegabile abilità dell'iconico cantante dei TWISTED SISTER con la sua maestria modernizzata e l'atteggiamento "take-no-prisoners". Tre anni dopo, durante uno dei tempi collettivamente più tumultuosi che la società abbia mai vissuto, Dee Snider ritorna trionfalmente con il potente nuovo album solista “Leave A Scar”. Ancora una volta prodotto da Jamey Jasta, con co-produzione, mixaggio e masterizzazione del batterista Nick Bellmore, “Leave A Scar” vede Dee continuare nella direzione rinvigorita di “For The Love Of Metal”, infondendo una dose di classico sapore HEAVY METAL che i fan di lunga data si affretteranno ad abbracciare. Le teste si scateneranno in un furioso headbang dopo pochi secondi dalle note iniziali di "I Gotta Rock (Again)", l'accattivante inizio dell'album e l'inno della vita, impostando immediatamente il palco per l'assalto nonstop dei prossimi spettacoli dal vivo. Il brano "Time To Choose" vede la partecipazione di George "Corpsegrinder" Fisher, il cantante dei CANNIBAL CORPSE! Un MUST per i fan di Twisted Sister, Kiss, Alice Cooper, Def Leppard, W.A.S.P., Motley Crue e Skid Row!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it