Leaves of Yesteryear
Dopo anni di silenzio totale, la band PROG AVANT-GARDE METAL norvegese GREEN CARNATION è tornata sulla scena METAL internazionale nel 2016 per il 15° anniversario del loro classico cult “Light of Day, Day of Darkness”. Dopo anni di apparizioni in festival in Europa ed in America, i norvegesi pubblicano il loro primo disco in 14 anni. "Leaves Of Yesteryear" è sia una retrospettiva quanto un cenno al futuro. Il PROGRESSIVE METAL rende omaggio al passato dei musicisti ed ai loro eroi con la ri-registrazione del loro classico "My Dark Reflections of Life and Death" e una personale cover di "Solitude" dei Black Sabbath. Con nuove canzoni come “Leaves of Yesteryear”, “Hounds” e “Sentinel”, i fan avranno un assaggio di ciò che verrà. Una band dallo stile originale che potrà piacere ai fan di In The Woods, Katatonia, Opeth, Barren Earth ed Anathema.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it