Lebe Dich Leer
CD Digipack Edition<
I tedeschi Bethlehem hanno plasmato la musica estrema negli ultimi 28 anni come uno dei precursori del cosiddetto Depressive o Suicidal Black Metal. Lo testimonia "Lebe dich leer" ("svuotati vivendo"): Ogni canzone differisce dall'altra, raccontando la propria storia e intrecciando insieme una tela sonora di puro terrore. L'album fonde il classico tipo di Black e Death Metal del gruppo con influenze della Wave e dell'Industrial, non sacrificando però l'estetica e le sonorità Dark Metal tipiche del gruppo.
Disponibile in CD Digipak, in edizione limitata in Box con Bonus CD, bandiera, toppa ed in 2 edizioni limitate in Vinile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it