Lecturae Dantis tarentinae
In questo volume figurano nella rosa dei dantisti non solo gli addetti ai lavori, cioè i professori italianisti. La Società Dante Alighieri - Comitato di Taranto ha coinvolto tanti appassionati cultori di Dante fra medici, filosofi, teologi, linguisti, ingegneri, matematici, magistrati, avvocati, politici e quei sacerdoti che sono uomini di divinae, ma anche di humanae litterae. Con la supervisione di Paolo De Stefano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it