Left Foot Dance of the Yi
Il gruppo Shanren viene dalla provincia di Yunnan nel sud-ovest della Cina e il nome della band si traduce letteralmente come “uomini di montagna”. Il loro album intitolato “Left Foot Dance Of The Yi” propone una rielaborazione in chiave contemporanea della musica tradizionale di Yunnan. In molti dei brani si fondono i paesaggi sonori della vecchia e della nuova Cina creando un effetto sorprendente. I Shanren hanno iniziato la loro carriera venti anni fa ispirandosi a storich rock band come Led Zeppelin e Red Hot Chili Peppers. Ben presto il loro suono è maturato verso un mix di musica popolare cinese e rock occidentale creando qualcosa di completamente unico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it