Lega 13. La pietra filosofale. Vol. 2
Legare, prigioniero del doge di Venezia, è costretto a portare avanti le sue ricerche alchemiche per salvare suo padre, ingiustamente accusato di aver praticato la "scienza del diavolo". Ma il giorno in cui incontra casualmente Kali Shellae, un pirata in procinto di essere giustiziato, succede qualcosa di imprevisto. Mentre il ragazzo ascolta la sua triste storia appare inaspettatamente Popolare, un uomo misterioso e inquietante...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it