Legacy
I Myrath sono una band tunisina di progressive metal, influenzata dai grandi nomi del genere, Dream Theather e Symphony X su tutti. “Legacy” è il loro quarto album in studio, registrato tra Parigi e Tunisi e poi mixato da Jens Bogren e Kevin Codfert. Per la prima volta la band si avvale di un’orchestra sinfonica ed il risultato è uno spettacolo di suoni ed emozioni. Le canzoni risultano di una potenza ed un’energia inaudita, con cori incredibili.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it