Correva l'anno 1987 e i Testament fecero uscire il loro primo album. The Legacy presenta i Testament fautori di un sound Bay Area, ovvero il sound Thrash metal che caratterizzò la scena Californiana. I Testament dopo anni gavetta fecero uscire quest'album che presenta una formazione a cinque. Fautori di un sound Thrash ancora puro. Con il passare del tempo modificarono la proposta musicale alleggerendo in alcuni casi (The Ritual) ed indurendo il sound (Low) fino ad introdurre inserti Death metal (Demonic). Questo è un album storico del Thrash e destinato a chi vuole approfondire il genere, ben suonato presenta suoni un po impastati ma comunque in linea con le produzioni del periodo, il brani fanno ormai parte del loro classico repertorio live. Da ascoltare per gli amanti del Thrash anni 80.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Monagheddu 14 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it