Il legamento crociato anteriore. Dall'evidenza alla pratica
La lesione del legamento crociato anteriore è un infortunio che avviene soprattutto nella pratica sportiva e rappresenta un evento particolarmente gravoso per il paziente. Il recupero fisico e psicologico del soggetto impegna a fondo l’abilità terapeutica dell’ortopedico, del fisioterapista e, per il ritorno allo sport, del preparatore atletico. Il legamento crociato anteriore, scritto da esperti nazionali e internazionali, si propone di presentare lo stato dell’arte sul percorso riabilitativo e il ritorno allo sport dell’atleta che subisce questo infortunio. Il volume rappresenta uno strumento agile e snello con un’iconografia particolarmente ricca di foto e video, in modo da essere facilmente consultabile e fruibile dal professionista neofita. Allo stesso tempo gli argomenti sono stati integrati con un approfondimento bibliografico tale da poter essere apprezzato anche dal fisioterapista più esperto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows