Legati oltre l'anima
"Anzitutto è doveroso precisare che non si tratta di un 'manuale di pratica'. Pertanto, quello che troverete all'interno, discorrendo tra i versi, tende maggiormente a focalizzare quello che è il rapporto che si instaura tra dominante e sottomesso/a (che successivamente indicherò come D/s), piuttosto che sul tipo di legature o dei gadget che esistono a disposizione, o del materiale occorrente per esprimere queste pratiche (a questa finalità, e per soddisfare queste esigenze, se siete interessati, esistono molti siti dedicati alla vendita e blog che possono dare esaurienti consigli e spiegazioni). Ritengo, in ogni modo, quantomeno doveroso fare delle piccole precisazioni e dare alcune brevi informazioni sui tipi di bondage, sulle pratiche, un minimo di glossario e qualche raccomandazione. Per essere più precisi, mi interessa affrontare con voi quelli che sono gli aspetti sentimentali che si vanno a inserire, nel contesto di questo mondo, tra i partecipanti o partner. Non dimentichiamo infatti che, oltre a vestire dei ruoli e seguire delle regole ben precise sulle meccaniche che si innescano, siamo esseri umani..." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it