Libro Legature italiane e francesi del XVI secolo
Libro Legature italiane e francesi del XVI secolo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Legature italiane e francesi del XVI secolo
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra di Milano, Palazzo della Permanente, 11 marzo - 4 aprile 1991. Volume con legature in piena tela verde con titolo oro al dorso e fregio al piatto, sovraccoperta originale 182 pagine con 72 tavole in nero nel testo e due tavole a colori ripiegate fuori testo. Copia in ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Catalogo della mostra di Milano, Palazzo della Permanente, 11 marzo - 4 aprile 1991. Volume con legature in piena tela verde con titolo oro al dorso e fregio al piatto, sovraccoperta originale 182 pagine con 72 tavole in nero nel testo e due tavole a colori ripiegate fuori testo. Copia in ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612493064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it