Film completamente inutile,senza una trama. Tarzan/Skargaard inespressivo totalmente,privo di carisma; Jane/Robbie inutile se non per la bella presenza. Potevano evitare di spendere soldi per tutti quei metri di pellicola se l'unico scopo era dare visibilita ad attori fisicamente belli ma indegni di essere definiti Artisti
The Legend of Tarzan
Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna; Canada
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Atmos);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Islandese; Greco; Finlandese; Danese; Norvegese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:speciale; dietro le quinte (making of): Tarzan Reborn - Creating the Virtual Jungle - Battles and Bare, Knuckle Brawls; altro
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Simonetto 24 novembre 2016
-
Antonino Faraci 23 novembre 2016
Film d'avventura incentrato sulla vita di Tarzan dopo il suo ritorno in patria. Trama interessante perchè non ripercorre i solchi già tracciati dai film precedenti e si incentra sul ritorno di Tarzan nella giungla dopo avere conosciuto la civilizzazione. A parte questo elemento la trama è molto semplice e lineare. Si fanno apprezzare le location scelte e gli effetti speciali. Cast di livello, decisamente all'altezza. Unico punto debole la colonna sonora che ho trovato monotona ed a tratti noiosa. A parte questo un film godibile in grado di trasportarti ancora una volta nel Mondo di Tarzan per un paio di ore.
-
Massimo Crivellari 23 novembre 2016
Il film non narra la solita storia di Tarzan, ma piuttosto si colloca in un momento successivo agli eventi che tutti conosciamo. Infatti qui vediamo il personaggio di Tarzan che è tornato a vivere in mezzo agli esseri umani e, solo la minaccia che sta per colpire la giungla dove lui è nato, riesce a strapparlo dalla civiltà e riportarlo indietro nel tempo, nel disperato tentativo di salvare i popoli delle terre che lui conosce bene. Il film è piacevole, ma non decolla mai. Qualche buona scena d'azione e un po' d'ironia qua e là, ma niente di più. I personaggi non vengono ben descritti e analizzati, ma introdotti e lasciati a rivestire il ruolo per il quale sono stati creati nel film. In conclusione è un film di normale intrattenimento che manca un po' di magia e un po' superficiale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it