Ne "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery si legge "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". Poche parole ma assolutamente esplicative per definire l'inscindibile rapporto che lega i protagonisti di La legge del mare, un delfino e un colibrì, la cui storia si muove nell'affascinante scenario marino. Si tratta di una narrazione breve, requisito necessario per il giovane pubblico cui la lettura è rivolta, che ha come scopo un insegnamento, con una morale finale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it