La legge del moto armonico
Quella di Pietro de Mauro, personaggio che l'autore ci ha fatto conoscere attraverso i suoi precedenti racconti, è di fatto una vita dalle mille sfaccettature. La doppia identità del protagonista, nel suo ruolo segreto di servitore dello stato e uomo dalle doti particolari, lo porta ad affrontare una società malsana e corrotta. Quando il bene e il male si sovvertono nel loro ruolo e il tempo si muove a ritroso, si verifica un totale squilibrio fra gli elementi che alla fine perdono la loro naturale essenza vitale. Sarà la "Voce" ad affiancare Pietro nelle sue indagini e le visioni, che affiorano dal suo subconscio, a proporgli sia l'enigma da risolvere che le tracce da seguire per distinguere gli amici sinceri dai malfattori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it