Un romanzo che mi ha stupito e catturato per il ritmo veloce della scrittura e per la trama avvincente e inusuale. Trovo che l'autrice sia molto brava nel delineare i personaggi e la loro psicologia e nelle scene d'amore. Un libro che si legge d'un fiato.
La legge. La giustizia. Io
Emma e Irene sono state allontanate dalla madre per tutta la vita, non volute e sfruttate solo per salvare le apparenze con la famiglia riunita. Oggi Irene è pittrice ed Emma avvocato. Ma quando una delle due verrà uccisa, l’altra si metterà in moto, insieme al nonno e all’amante, un investigatore privato, per capire cosa abbia portato alla morte della sorella e per ottenere la propria giustizia. Monica De’ Rossi, nata a Bologna nel 1971, ha sempre lavorato con i numeri, ma ciò che ama di più sono le lettere. Ha coltivato il sogno nel cassetto di scrivere un romanzo e, con l’incoraggiamento del marito e del figlio, si è imbarcata in questa avventura che le ha permesso di esplorate lembi della fantasia a lei sconosciuti. Appassionata della natura, sia nelle camminate e nei pellegrinaggi che nelle avventure in mare, ama gli ampi spazi, le montagne e il mare aperto
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AngelaS76 11 dicembre 2023Ritmo e passione: consigliatissimo!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows