La leggenda e le avventure di Thyl Ulenspiegel e di Lamme Goedzak nel paese delle fiandre
Legatura editoriale, copertina con danni da piccoli urti, ombre scure e punti di ruggine, trad. di G. Pennino, sovraccoperta illustrata dai toni spenti, bruniti e ingialliti, con vasti aloni di polvere e umido, estremità danneggiate da strappi e carenze, interno velato da ossidazione avorio, fioriture molto fitte ai tagli e unghia, scivolano al margine delle carte, presenti dati di biblioteca estinta timbrati e manoscritti. N. pag. 524.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it