La leggenda di Fulginia. I cavalieri del re. I° generazione
Da una drammatica storia vera ("il mostro di Foligno"), l'autore trae lo spunto per dar vita ad una favola adatta a tutti. I due protagonisti di nome Simone e Lorenzo, nella vita reale sono due bambini. Un giorno, per colpa di un orco cattivo, Simone viene trasportato in un mondo fantastico, parallelo a quello reale, che nessun essere umano conosce. Entra in un regno dove dovrà sottostare a delle regole ferree ma anche accattivanti. Più avanti anche Lorenzo sarà costretto a raggiungerlo. Entrambi conosceranno esseri fantastici, verrà loro cambiato il nome e vivranno appieno questa loro fantastica avventura. Il sottotitolo lascia intendere che questo libro è solo la prima parte di una favola infinita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it