Avendo apprezzato "I misteri di Chalk Hill" ho voluto leggere anche questo libro dell'autrice. Mi piace lo stile dell'autrice nel raccontare la storia e descrivere i paesaggi (la Valle del Reno). La protagonista mi sembra un po' troppo indipendente e sicura di sé tenendo conto di come ha vissuto parte della sua vita. Lo consiglio a chi cerca una storia non troppo impegnativa, ma misteriosa.
La leggenda di Loreley
Dall'autrice bestseller dei Misteri di Chalk Hilli, un nuovo romanzo che unisce magistralmente suspende e romanticismo
«Un'antica leggenda racconta di una bella donna che, seduta su una rupe, si pettinava i capelli dorati, distraendo così i naviganti sul Reno, i quali finivano per schiantarsi con le loro barche sugli scogli».
Ovviamente era tutto frutto della fantasia, una fiaba piena di violenza e tentazione, e tuttavia la attaeva in modo irresistibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 16 ottobre 2021Lo consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it