La leggenda di Montefiascone est! est!! est!!!
La Leggenda di Defuk, il vescovo tedesco che ha sacrificato la propria vita alla bontà del moscatello di Montefiascone, il famoso Est Est Est conobbe dal 1500 in poi fama europea. Tale popolarità non doveva essere molto gradita nella Germania di fine 1600... Due intellettuali tedeschi, Joh Geysius nel 1680, Gottlob Rothen nel 1690, prendono posizione mettendo in dubbio la veridicità del racconto, cercando di dimostrare che la storiella non era altro che un modo per screditare la nazione tedesca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows