La leggenda di Scarlett e Browne. Vivi secondo le regole o da fuorilegge muori - Jonathan Stroud,Licia Troisi - ebook
La leggenda di Scarlett e Browne. Vivi secondo le regole o da fuorilegge muori - Jonathan Stroud,Licia Troisi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La leggenda di Scarlett e Browne. Vivi secondo le regole o da fuorilegge muori
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un'Inghilterra colpita da immani catastrofi che hanno condotto al collasso della civiltà, Londra è diventata una laguna e la gente vive all'interno di isolate roccaforti. Solo pochi fuorilegge hanno l'audacia di sfidare l'ignoto nelle inospitali Terre Selvagge. Tra loro c'è Scarlett McCain. Rapinatrice dal grilletto facile e dal carattere fiero e indipendente, ha un talento naturale per cavarsela nelle situazioni più estreme e la spiccata tendenza a cacciarsi in grossi guai. Dopo aver messo a segno il suo ultimo rocambolesco colpo, durante la fuga si imbatte nei rottami di un autobus e nell'unico superstite di un tragico incidente stradale, Albert Browne, un ragazzo apparentemente dolce e inoffensivo ma dal passato misterioso e in possesso di poteri tanto oscuri quanto pericolosi. A dispetto del proprio istinto, Scarlett si lascerà convincere ad accompagnarlo nel suo viaggio verso le Isole Libere, attraverso territori popolati dai Contaminati, e dovrà vedersela con uomini spietati che gli danno la caccia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788835710202

Valutazioni e recensioni

  •  I libri di Lu
    Bellissimo libro

    Seguitemi su Instagram @i_libri_di_luigi LA LEGGENDA DI SCARLETT E BROWNE. VIVI SEGUENDO LE REGOLE O DA FUORILEGGE MUORI racconta l'avventura della solitaria Scarlett, rapinatrice di banche dal grilletto facile che durante una fuga, dopo l'ennesimo furto in banca, si imbatte in Albert, un ragazzo rimasto intrappolato in una corriera caduta in un dirupo, unico sopravvissuto, all'apparenza innocuo e goffo, ma che si scoprirà avere un oscuro potere. In una Inghilterra distopica, post cataclisma, i due si troveranno a vagare per le terre selvagge in cerca delle isole libere in cui vivono persone "diverse" come Albert...ma la strada per arrivarci sarà lunga e piena di pericoli, tantissime le prove da superare che porteranno il lettore, con questo stile frenetico e adrenalinico, a non riuscire a smettere di leggere...davvero, non riuscirete a smettere di leggere. Il giusto mix: viaggio pericoloso, colpi di scena, meta oscura e tanta tanta azione. In sostanza...vi consiglio assolutamente la lettura!

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Stroud

Jonathan Stroud

1970, Bedford

Nato a Bedford il 27 ottobre 1970 e laureato in letteratura inglese, Jonathan Stroud ha lavorato a lungo come editor presso una prestigiosa casa editrice e ha pubblicato vari libri-gioco e tre romanzi prima del successo internazionale della trilogia di Bartimeus. Per scrivere L’Amuleto di Samarcanda si è licenziato, provando a vivere solo della sua penna. Oggi abita nell’Hertfordshire con la moglie, illustratrice di libri per ragazzi, e i due figli. In Italia ha pubblicato L’Amuleto di Samarcanda, L’Occhio del Golem, La Porta di Tolomeo, L’Anello di Salomone e La valle degli eroi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail