Le leggende del bosco incantato
Viola Ridolfi, nella stagione della sua vita che si apre all'adolescenza, scrive la storia di un viaggio nel cuore di una foresta incantata, abitata da presenze misteriose: un viaggio alla ricerca di un cane perduto e, più ancora, alla ricerca del proprio io, come accadeva nelle storie dei cavalieri antichi, per i quali lo smarrirsi nella selva era una prova e insieme la rivelazione a se stessi del proprio valore. La freschezza dell'inventiva e la rapidità del passo narrativo rendono piacevole la lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it