Leggere la costituzione. La libertà, i diritti e i doveri dei cittadini, l'organizzazione dello stato, gli obiettivi e le istituzioni dell'Europa Unita. Edizione scolastica. Unito un fasc. riguardante la riforma delle autonomie territoriali
In-8° pp. 287-23 unito un Cd inserito nella terza di copertina. Bross. edit. con angolo post. tagliato.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it