Manuale molto utile per una conoscenza abbastanza approfondita di uno dei massimi romanzi di tutta la letteratura italiana, capolavoro che non si smette mai di riscoprire: I Promessi sposi. Molto utile sia per chi deve studiare il romanzo, magari a fini scolastici, ma anche per chi vi intende averne una più ampia conoscenza in generale. Lo stile è molto scorrevole e la lettura interessante. Il prezzo potrebbe essere più basso.
Leggere «I promessi sposi». Guide alle grandi opere
Un vademecum per leggere i capolavori della letteratura italiana, quei classici che non si smette mai di riscoprire: la storia del testo, la vicenda dell'opera, i temi dominanti, lo stile, la fortuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 settembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it