Leggeri come in una gabbia. L'idea comica nel cinema italiano (1930-1944)
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Leggeri come in una gabbia L'idea comica nel cinema italiano (1930-1944)Autore: Alessandro FaccioliEditore: KaplanData: 2011Orizzonti, bross. edit. ill., rarissimi segni a matita rossa e blu, lieve segno di piega al dorso, data d'appartenenza - prima edizione, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it