Legion. Stagione 1. Serie TV ita (3 DVD) di Michael Uppendahl,Tim Mielants,Dennie Gordon,Noah Hawley - DVD
Legion. Stagione 1. Serie TV ita (3 DVD) di Michael Uppendahl,Tim Mielants,Dennie Gordon,Noah Hawley - DVD - 2
Legion. Stagione 1. Serie TV ita (3 DVD) di Michael Uppendahl,Tim Mielants,Dennie Gordon,Noah Hawley - DVD
Legion. Stagione 1. Serie TV ita (3 DVD) di Michael Uppendahl,Tim Mielants,Dennie Gordon,Noah Hawley - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Legion. Stagione 1. Serie TV ita (3 DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
31,35 €
31,35 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dal creatore di Fargo

David Haller è un trentenne tormentato da disturbi psichici che gli rendono difficile restare ancorato alla realtà. A causa di una schizofrenia diagnosticatagli durante l'adolescenza, ha trascorso gran parte della sua vita in cura psichiatrica. Dopo aver tentato il suicidio, è costretto a un lungo ricovero al Clockworks Psychiatric Hospital, istituto nel quale ritrova l'entusiasmo grazie all'incontro con un'altra paziente, Sydney Barrett, che diventa la sua "fidanzata" pur non entrando mai in contatto fisico. Ben presto David inizia a rendersi conto di come le voci e le visioni che lo hanno da sempre perseguitato potrebbero non essere frutto solo di disturbi mentali, ma di veri e propri poteri soprannaturali.
Quando David finisce prigioniero di un'oscura organizzazione governativa a soccorrerlo giungeranno altri individui dotati di poteri sovrumani, mutanti che lavorano per un'organizzazione guidata da Melanie Bird, il cui scopo è offrire supporto e rifugio a persone come David: persone dotate di abilità eccezionali che il governo vede solo come minacce da "contenere" e nel caso uccidere. David e Sydney decidono così di unirsi alla causa di Melanie Bird...

EPISODI
• REALTÀ O ILLUSIONE?
• SUMMERLAND
• NELLE PIEGHE DELLA MENTE
• THE EYE
• IL PARASSITA
• TERAPIA
• SHADOW KING
• GUERRA O PACE

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2017
DVD
3
5051891154476

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2017
  • Warner Home Video
  • 429 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1 16:9 Wide Screen
  • Realtà fratturata: un eroe diverso - Featurette promozionali tra cui: scenografia, trucco ed effetti visivi - Scene eliminate

Valutazioni e recensioni

  • Miglior serie tv di genere supereroistico, una spanna sopra anche all'elogiata Daredevil. Il protagonista è David Haller (noto nei fumetti col nome in codice di Legione) figlio del professor X e dotato di un potere ancora più grande e difficile da governare di quello del padre che lo porterà ad essere rinchiuso in un ospedale psichiatrico. La serie spicca per regia e sceneggiatura finendo per essere uno dei prodotti televisivi più originali ed appassionanti degli ultimi tempi. Consigliata ai fan dei fumetti e non

  • silvia vecchio

    Serie molto intrigante anche se a tratti confusionaria ma per apassionati del genere Marvel non deluderà. Anche se all'inizio risulta lenta e sconnessa proseguendo piano piano riesce a far combaciare i pezzi per vederene il quadro completo come in un puzzle. Ottimo il cast e buoni effetti speciali per una serie televisiva. Spero nella continuazione della serie e nella comparsa di nuovi personaggi che nella prima serie non mi hanno affatto deluso.

  • Ylenia Russotto

    Otto episodi che si guardano in massimo due giorni, perché è impossibile aspettare per guardare quello successivo. A reggere tutta la serie sono le ottime interpretazioni di Dan Stevens e Aubrey Plaza, oltre la storia incredibile che è in effetti come fosse un viaggio attraverso la mente problematica del protagonista. Proprio per questo risulta incomprensibile in molte parti dei primi episodi, ma la chiave si trova verso la fine, quindi invito a non lasciarsi scoraggiare dalla "stranezza" iniziale. Molto diverso dalla classica serie sui supereroi, "Legion" ci racconta di David e del suo tentativo di normalità nonostante la malattia mentale che gli è stata affibbiata. Più debole, purtroppo, la recitazione di Keller/Syd, che si contrappone a quelle superbe di Stevens e Plaza. Magnifica anche la colonna sonora.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail