Legion. Stagione 1. Serie TV ita (2 Blu-ray)
Dal creatore di Fargo
David Haller è un trentenne tormentato da disturbi psichici che gli rendono difficile restare ancorato alla realtà. A causa di una schizofrenia diagnosticatagli durante l'adolescenza, ha trascorso gran parte della sua vita in cura psichiatrica. Dopo aver tentato il suicidio, è costretto a un lungo ricovero al Clockworks Psychiatric Hospital, istituto nel quale ritrova l'entusiasmo grazie all'incontro con un'altra paziente, Sydney Barrett, che diventa la sua "fidanzata" pur non entrando mai in contatto fisico. Ben presto David inizia a rendersi conto di come le voci e le visioni che lo hanno da sempre perseguitato potrebbero non essere frutto solo di disturbi mentali, ma di veri e propri poteri soprannaturali.
Quando David finisce prigioniero di un'oscura organizzazione governativa a soccorrerlo giungeranno altri individui dotati di poteri sovrumani, mutanti che lavorano per un'organizzazione guidata da Melanie Bird, il cui scopo è offrire supporto e rifugio a persone come David: persone dotate di abilità eccezionali che il governo vede solo come minacce da "contenere" e nel caso uccidere. David e Sydney decidono così di unirsi alla causa di Melanie Bird...
EPISODI
• REALTÀ O ILLUSIONE?
• SUMMERLAND
• NELLE PIEGHE DELLA MENTE
• THE EYE
• IL PARASSITA
• TERAPIA
• SHADOW KING
• GUERRA O PACE
-
Titolo originale:Legion
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2017
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:408 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Realtà fratturata: un eroe diverso - Featurette promozionali tra cui: scenografia, trucco ed effetti visivi - Scene eliminate
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it