La legione di fuoco. Pentalogia del Prisma. Dark Sun
Tyr si è finalmente affrancata dal giogo del crudele re-stregone ed è stata proclamata Città Libera. Il nuovo sovrano Tithian dei Mericles ha sciolto le catene degli schiavi... e ha lasciato che la città venisse inghiottita dalle spire del caos. E così la libertà potrebbe avere il gusto amaro di una condanna a morte. Solo Rikus, il gladiatore che aveva condotto l'insurrezione, può salvare Tyr dall'esercito del re-stregone di Urik. Dovrà pero contrastare il potente nemico con un'armata di nobili, templari e schiavi che hanno appena riconosciuto i luoghi della libertà. Tuttavia la forza fisica non e l'unica dote richiesta a un buon generale e Rikus lo scoprirà a un passo dalla fine della guerra.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it