Il legno. Tradizione e innovazione - Tiziana Firrone - copertina
Il legno. Tradizione e innovazione - Tiziana Firrone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il legno. Tradizione e innovazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
55,00 €
55,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Il legno: tradizione e innovazione" è il secondo volume della collana "Tecnologia dei Materiali per un'Architettura Sostenibile", che raccoglie i risultati di ricerche, sperimentazioni ed esperienze didattiche condotte dall'autrice, negli ultimi anni, presso l'Università degli Studi di Palermo. Ogni volume della collana è dedicato allo studio di uno specifico materiale da costruzione e dei suoi derivati, delle loro peculiarità e possibili applicazioni nel costruito al fine di offrire agli studenti, ai professionisti e ai tecnici del settore un quadro generale dello stato dell'arte e un motivo in più per una scelta consapevole di materiali conformi alle esigenze di sostenibilità ambientale e tecnologica, oggi inderogabili per salvaguardare l'ambiente e il futuro delle generazioni che ci seguiranno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
292 p., ill. , Brossura
9788854832862
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it