Un lembo di speranza
L’edizione di questa silloge poetica è il meritato riconoscimento conferito da Edizioni Giuseppe Laterza alla scrittrice Maria Cristina Pensovecchio per aver conseguito il “Premio Speciale d’Eccellenza” alla XI edizione del Premio Internazionale CITTÀ DEL GALATEO, Milano 2024.Le sue poesie hanno un grande valore letterario e spaziano tra temi variegati carichi di sentimento, dagli affetti familiari alle manifestazioni della Natura, dalle meraviglie del suo territorio ai misteri della esistenza, in un crescendo di bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it