Leonardo. Genio senza pace letto da Alessandro Benvenuti
Il 2019 sarà l’anno di Leonardo da Vinci. In tutta Italia si svolgeranno eventi ed iniziative dedicate a divulgare le sue opere a 500 anni dalla morte.
Un raffinato studioso del Rinascimento, oltre che famoso restauratore, indaga la psiche di Leonardo. Per farlo parte dalle sue opere, confrontando tecniche e materiali con la biografia e il contesto storico di cui è profondo conoscitore. - Brunella Schisa, “IL VENERDÌ”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it