Leonardo Sciascia. La memoria, il futuro - Matteo Collura - copertina
Leonardo Sciascia. La memoria, il futuro - Matteo Collura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Leonardo Sciascia. La memoria, il futuro
Disponibilità immediata
13,20 €
13,20 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Leonardo Sciascia La memoria, il futuro In appendice Napoleone: un'intervista impossibile di Leonardo SciasciaAutore: a cura di Matteo ColluraEditore: BompianiData: 1998Almanacco Bompiani 1999, in 8° grande, bross. edit. ill., minime tracce d'uso in cop., firma d'appartenenza - prima edizione - illustrazioni in b.n. nel testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Leonardo Sciascia. La memoria, il futuro

Dettagli

14 dicembre 1998
160 p.
9788845238635

Conosci l'autore

Foto di Matteo Collura

Matteo Collura

1945, Agrigento

Matteo Collura è nato ad Agrigento nel 1945. Autore del bestseller Sicilia sconosciuta (Rizzoli 1984, 1997) e della versione teatrale del romanzo si Sciascia Todo modo, scrive articoli di cultura per il Corriere della Sera e vive a Milano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it