Leone. Sotto il vulcano
Una riunione è in corso nella sala di una villa nei dintorni di Buenos Aires. Quattro i partecipanti identificati. A condurre i giochi è una rivoluzionaria argentina che ha militato in un gruppo revanscista intenzionato a riprendersi le Malvinas. Il secondo è un anarco-insurrezionalista tedesco, miracolosamente uscito vivo da un fallito colpo di mano a Venezia. Il terzo, un fondamentalista islamico, ha abbracciato l'agghiacciante ideologia di Daesh servendo come braccio destro di uno dei capi. Dell'ultimo, un fanatico neonazista, è nota la complicità nella pianificazione di un devastante attentato a Lubecca. Nella base dell'Unità situata sotto il deserto del Negev, Stefano Leone e i suoi agenti speciali studiano le riprese, purtroppo prive di audio, effettuate sul posto da un drone. Anche se con la decifrazione del labiale si è potuto ricavare ben poco dalle immagini, tutto lascia pensare che quell'internazionale del terrore riunita dall'altra parte del mondo stia preparando qualcosa di grosso per cui non intende dare ultimatum o chiedere riscatti. Qualcosa di veramente grosso che seminerà caos e distruzione. Ma, forse non per caso, i quattro cospiratori hanno in comune anche un altro obiettivo. Chiudere i conti in sospeso con Stefano Leone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows