Leoni Leoni
Sottile, sincera, ma anche strana, la musica di Leoni Leoni ha una potente attrazione e una forza ammaliante unica. I sintetizzatori sfrigolano, la drum machine avanza a volte palpitante. Su di esso, il musicista e produttore bernese canta della vita, dell'amore, nella loro banalità e magnificenza. Con 4 cassette fatte in casa uscite dal 2019, Leoni Leoni si è affermato come una figura di spicco dell'underground svizzero. Con dozzine di concerti in Svizzera e Francia, distilla alla perfezione la sua musica nei posti più strani, nelle feste più folli. Un po' di magia, la carezza di una bianca notte d'estate... lasciatevi trasportare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it