Leos Janacek. L'affare Makropoulos. Vec Makropulos (DVD)
Vec Makropulos - Regia di Christoph MarthalerRappresentato per la prima volta nel 1926, l'avvincente capolavoro di Leos Janácek riflette tutti gli stili musicali dominanti dell'inizio del XX secolo, dall'armonia bohémien alle grandi espressioni straussiane fino ai ritmi primaverili. Con Angela Denoke nel ruolo principale, quest'opera potente dal punto di vista emozionale viene ancor più esaltata dall'interpretazione della Filarmonica di Vienna, dalla direzione di Esa-Pekka Salonen e dalla regia di Christoph Marthaler. Una produzione del Festival di Salisburgo 2011 che ha trovato unanimi i critici di tutto il mondo nel trovare cast, direttore e il regista Christoph Marthaler uniti in una performance appassionante. Per la prima volta anche in Blu-Ray.Direttore d'orchestra e compositore finlandese, direttore principale della Philharmonia Orchestra di Londra, è fra i più apprezzati a livello mondiale. Per la sua grande capacità espressiva gli sono state affidate molte prime esecuzioni.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it