Les annèes de chien
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Volume brossurato in cartoncino flessibile. Copertina leggermente brunita. Ritratto fotografico dell' Autore in quarta. Buono lo stato conservativo. Pagine ben conservate, velate da intensa tonalità seppia ai tagli. Traduzione dal tedesco al francese di Jean Amsler. Numero pagine 554.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it