Les Fleurs Du Mal. Antologia Di Versi Nuovamente Tradotti Da Dario Durbé
Edizione limitata a 474 copie, la nostra è la n. 285. Brossura originale con bandelle, copertina a stampa in due colori protetta da velina, xxv-348 pagine con disegni a piena pagina di Giulia Napoleone compresi nel testo. Copia in condizioni pari al nuovo; spedizione in 24 ore dalla conferrma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Edizione limitata a 474 copie, la nostra è la n. 285. Brossura originale con bandelle, copertina a stampa in due colori protetta da velina, xxv-348 pagine con disegni a piena pagina di Giulia Napoleone compresi nel testo. Copia in condizioni pari al nuovo; spedizione in 24 ore dalla conferrma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it