Les lions de Calvi. Il ruggito della legione - Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Les lions de Calvi. Il ruggito della legione - Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Les lions de Calvi. Il ruggito della legione
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Estate 2003, Francia. L'ex legionario paracadutista Paul Ruelland vive alla giornata, vagando da una località all'altra del paese in cerca di fortuna. A distanza di cinque anni, il suo ex comandante, il capitano Thierry Koonan, si mette sulle sue tracce per chiedergli aiuto. Thierry ha assistito alla morte di sua moglie Agnes e della figlia Aurora, travolte da un motoscafo di trafficanti di droga in fuga dalla polizia. Il fatto è accaduto in Italia, nelle acque antistanti la "Capitale", città nella quale potere politico e interessi mafiosi tessono oscure trame.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore :  De Ferrari Anno :  2004 Misure, rilegatura:  brossura, 12x19 cm c.a., 277 pp.,  Stato:  Come nuovo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 54C-87 . 279. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Les lions de Calvi. Il ruggito della legione

Dettagli

9 settembre 2004
279 p., Brossura
9788871726069
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it