Les Nymphes
Ristampa di Les Nymphes di Rev. Un album di Martin Rev può sempre riservare sorprese. Basti pensare alle chitarre ruvide che, inaspettatamente, compaiono su "To Live" del 2003 al posto dei sintetizzatori. "Les Nymphes", che segue nel 2008, vede Rev tornare a miniature melodiche cariche di sogni, ma da un punto di vista decisamente più radicale rispetto ai suoi predecessori. L'ispirazione alle mitologie culturali è ciò che rende "Les Nymphes" così irresistibile, le sue realtà nebulose assemblate in una cronologia da sogno. Come suonerebbe un album di house o techno eterea sotto la guida di Rev? Ancora una volta, questo lavoro dimostra il rigore dell'approccio di Martin Rev, la sua disponibilità ad abbracciare il rischio e il suo rifiuto senza compromessi di un unico quadro estetico. "Les Nymphes" è, senza dubbio, il lavoro di un artista in costante ricerca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it