Les Quatre Saisons
Sebbene non sia noto a quali figure misteriose fossero dedicate, le cantate Les Quatre Saisons di Joseph de Boismortier, pubblicate nel 1724, risuonano dello splendore delle feste di corte e dell’eloquenza dei “salons de conversation”.Il libretto, scritto da una mano anonima, ma indubbiamente romantica, dispiega la sua poesia attraverso le stagioni, e il compositore sembra essersi divertito a ricrearne tutte le sfumature nella sua musica.
Per la sua prima registrazione come direttrice, Chloé de Guillebon si è circondata di giovani talenti, accompagnati dai raffinati musicisti dell’Orchestre de l’Opéra Royal de Versailles.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it